PER GLI ALUNNI DEL GRUPPO MONDO ITALIA SABATO ALLE NOVE DEL MATTINO. SATA DI PUBBLICAZIONE. 14 MARZO 2018

Cari alunni vi prego di imparare i sguenti avverbi di tempo
Ormai , oramai, spesso , di rado , dopo, dopodichè, ogni volta ,adesso, allora,ieri ,antieri

Oramai non posso fare nulla  -   Ya no puedo hacer nada

Spesso ascolto musica italiana.  - frecuentemente escucho musica italiana

Di rado vado a letto dopo mezzanotte  _  Rara vez voy al cine despues de media
noche
,
Andrò a fare la spesa, a visitare anche mio zio e dopodichè mi metterò a studiare


Ogni volta che vedo questo film , mi viene da piangere  _ Cada vezque veo esta pelicula, me viene de llorar

Adesso faccio il compito   -   ahora hago la tarea

Allora Lui mi chiese di sposarci ed  io gli dissi di si

2. RISOLVERE GLI ESERCIZI DELLA LEZIONE NUMERO 6 CHE DOVREBBE ARRIVARVI ALLA POSTA 

3  imparare le domande e risposte della conversazione 1 che abbiamo seguito la settimana scorsa 

CARISSIMI ALUNNI CI VEDREMO LA PROSSIMA SETTIMANA 
UN ABBRACCIO PER VOI TUTTI 
PROFESOR ALESSANDRO GARAGOZZO




Comentarios

Entradas populares de este blog

NUOVO COMPITO PER GLI ALUNNI DEL MERCOLEDI ALLE 6 E 15 PRIMO LIVELLO (DATA DI PUBBLICAZIONE 08 MARZO 2012)

LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE

CARISSIMI ALUNNI DEL MERCOLEDÍ ALLE 7 E MEZZA 09 MARZO 2012