PER GLI ALUNNI DEL SABATO ALLE NOVE DEL MATTINO SECONDO LIVELLO. Data di pubblicazione Martedi 29 Maggio 2018

CARI ALUNNI  , VI PROPONGO FARE QUESTE TRADUZIONI

Lui piangeva , mentre Loro ridevano 
Mentre Lei scriveva , Lui innaffiava le piante 
Noi  ascoltavamo una bella canzone 
Voi eravate felici 
Noi avemamo un bel ricordo di Loro
Essi facevano piccoli lavori 
Non mi ricordo chi erano Loro 
Io ricordo bene chi era lui 


Mi piace quesro , mi piace quello
Questo non mi piace affatto
Ci vediamo la prossima settimana
Non ci sono alibi
C'erano anche Loro
C'era anche Lui quella sera
Vai all'Università ? No , non ci posso andare

Quelli sono i miei zii . Quegli uomini lavorano nell'ufficio postale
Coloro che hanno fatto questo meritano un premio
Un bisogno particolare , un approccio particolare
In quell'istante mi addormentai
Nello spazio infinito ci sono molti universi
Mai dire mai , giammai ti dimenticherò
Ci vuole un lungo tempo per riflettere
Ci vogliono molte cose per raggiungere la pace
In una squadra di calcio il portiere compie un ruolo fondamentale
Chi dorme non piglia pesci
Questi libri , i cui autori sono tutti di fantascienza , sono molto venduti
Ciò che mi hai detto non è vero
Questo fu fatto da quelli che non hanno consapevolezza

CARI ALUNNI CI VEDREMO SABATO PROSSIMO
UN ABBRACCIO PER TUTTI
ALESSANDRO GARAGOZZO 29  MAGGIO 2018




Comentarios

Entradas populares de este blog

NUOVO COMPITO PER GLI ALUNNI DEL MERCOLEDI ALLE 6 E 15 PRIMO LIVELLO (DATA DI PUBBLICAZIONE 08 MARZO 2012)

LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE

CARISSIMI ALUNNI DEL MERCOLEDÍ ALLE 7 E MEZZA 09 MARZO 2012