Per gli alunni del Sabato alle 10 e mezza gruppo Mondo Italia e la Vita è bella. Data 25 Ottobre 2018

Tradurre allo spagnolo

Ho sempre nei miei pensieri coloro che non hanno lavoro
L'Università in cui sono iscritto è una delle migliori al mondo
Le parole , la cui forza viene dal cuore , sono inarrestabili
C'é qualcosa di cui non vuoi parlarmi
Faccio questo per quelli che ne hanno bisogno
Per cui motivo non sei andata ?
Chi dorme non piglia pesci
Coloro che dormono non pigliano pesci
Ricevetti un libro da colui che è uno dei migliori scrittori attuali
Gli studenti cui dedico queste parole  sono anche amici miei
Gli zingari , le cui abitudini conosco da bambino , sono persone particolari
Ciò che so  non lo posso dire
Quello che so non lo posso dire
Ciò non è importante
Caro amico , ti ho spiegato tutto , cioè non ho piú nulla da dirti
Quelli che verranno non sanno nulla , ma tutti coloro che sono qui dovranno tacere
Mario , delle cui parole mi sono sempre fidato , mi ha sorpreso con questa forma di agire

Cari alunni , ci vedremo Sabato
Tanti saluti  da Alessandro G.   25 Ottobre 2018

Comentarios

Entradas populares de este blog

NUOVO COMPITO PER GLI ALUNNI DEL MERCOLEDI ALLE 6 E 15 PRIMO LIVELLO (DATA DI PUBBLICAZIONE 08 MARZO 2012)

LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE

CARISSIMI ALUNNI DEL MERCOLEDÍ ALLE 7 E MEZZA 09 MARZO 2012