PARA LOS NUEVOS ALUMNOS DE ITALIANO . PRIMERA TAREA (PRIMO COMPITO)

Carissimi alunni  benvenuti al corso di primo livello  di lingua e cultura Italiana.

Come primo compito vi propongo di scrivere in tutte le persone le seguenti frasi:

1)Io  cammino tutti i giorni  per  le strade della cittá (Yo camino todos los dias por las calles de la ciudad)


Escribir  todas las personas  conjugando el verbo  " camminare"  (caminar)
con  todas las personas escibir  la frase completa
2)  Io canto una canzone degli anni settanta (Yo canto una canción de los años setenta)
3) Io  amo ai bambini ( yo amo a los niños)
4) Io ricordo le belle vacanze trascorse in Italia( yo recuerdo las bellas vacaciones trascurridas en Italia)
5) Io sono amico degli animali (yo soy amigo de los animales
6) Io sto molto bene( Yo estoy muy bien)

Para cada oración deben escribirse seis oraciones completas por lo tanto serán  36  oraciones
(importante : no usar comillas para repetir)

Saluti cari a tutti voi e ci vedremo questo mercoledí  alle   6 e 15  p.m
   data di pubblicazione  29  gennaio 2012

Comentarios

Entradas populares de este blog

NUOVO COMPITO PER GLI ALUNNI DEL MERCOLEDI ALLE 6 E 15 PRIMO LIVELLO (DATA DI PUBBLICAZIONE 08 MARZO 2012)

LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE

CARISSIMI ALUNNI DEL MERCOLEDÍ ALLE 7 E MEZZA 09 MARZO 2012