per gli alunni del sabato alle otto e mezza del mattino

traduure allo spagnolo

il problema in cui ti sei messo é molto facile da risolvere

coloro che studiano imparano sempre

ció che mi piace di te non lo posso spiegare

ho parlato con Giuseppe , il quale  era molto arrabbiato , e non so perché

le ragazze con cui ho parlato  sono molto belle

ho ricevuto un messaggio da cui meno lo aspettavo

mio nonno , che (il quale )  vive a Roma   , mi ha inviato una bellissima lettera

quelli hanno lavorato molto , questi sono molto pigri

colui che ti parla é tuo fratello

quelli che  (coloro che)  sono arrivati presto , riceveranno il premio

ció é vero , te lo assicuro¡¡¡

per fare un álbero  ci vuole un fiore

la situazione si é capovolta

sei un capolavoro ¡¡¡¡¡

il bambino ,di cui ti parlo, é figlio di María

quella sera c'era anche lui

mi sembra  che tu nos sia affatto felice

sei peoccupato ? niento affatto

mi dispiace , devo andare



CARISSIMI ALUNNI ,UN GRANDE ED AFFETTUOSO SALUTO ,
CI VEDREMO  SABATO PROSSIMO  
ALESSANDRO GARAGOZZO           10  11 2015







Comentarios

Entradas populares de este blog

NUOVO COMPITO PER GLI ALUNNI DEL MERCOLEDI ALLE 6 E 15 PRIMO LIVELLO (DATA DI PUBBLICAZIONE 08 MARZO 2012)

LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE

CARISSIMI ALUNNI DEL MERCOLEDÍ ALLE 7 E MEZZA 09 MARZO 2012